Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Sono sempre eccitata, tutti i giorni

Salve sono Deborah ho 36 anni e vorrei porvi questa domanda...mi chiedo dopo tanti anni,se devo ritenere una patologia o una cosa normale la mia sessualità. Sono sempre eccitata,tutti i giorni,ho una vita sessuale si,ma ho sempre e molto di più il desiderio sessuale costante,quindi pratico masturbazione regolarmente tutti i giorni. Mi devo preoccupare???? Grazie un saluto

buona sera

sono la dott.ssa filomena lopez psicoterapeuta, non so da quanto tempo lei abbiama questa fame sessuale se da molto tempo anni, credo si debba rivolgere ad un sessuolo, discuterne con lei, non c'è una regola nel sesso quante volte farlo al giorno se ha mnecessità piacere di masturbarsi va bene basta che questo non condizioni la sua vita sociale, lavorativa, poi le cosiglio eventualmente una terapia.