Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Da settembre del 2013 non ho quasi mai un erezione notturna e, soprattutto, ho quasi perso l'eccitazione

Ciao a tutti! Credo di avere un problema ed è per questo che vi scrivo. Ho 18 anni e da settembre del 2013 non ho quasi mai un erezione notturna e, soprattutto, ho quasi perso l'eccitazione (non ho più un erezione come prima), e questo mi preoccupa davvero. Devo essere sincero: c'è stato un periodo in cui mi masturbavo quasi tutti i giorni facendo uso di materiale pornografico. Cosa mi consigliate di fare? Leggendo su internet ho capito che dovrei smetterla con la visione di video pornografici o altro, ma voi cosa mi consigliate di fare? Per favore, sono disperato. In attesa d'una vostra risposta, cordiali saluti. Giorgio

BUON POMERIGGIO

sono la dott.ssa filomena lopez psicoterapeuta , che cosa è successo nel 2013, come si è svolta sino ad allora la sua vita sessule, da quanto tempo ha rapporti sessuali, ha pensato di fare dei controlli fisiologici da un dottore per vedere chec'è un problema, poi ne parli dopo con un psicologo, la scelta del porno bisogna vedere il processo che la portata al porto se è solo una cosa che nasce ora oppure ne fa uso sempre, prima di qualsisai decisione consullti un medico, un sessuolo, psicologo ...