Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono così sensibile e ansiosa

Salve,vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono cosi sensibile cosi ansiosa ecc.. non riesco a superare questo fronte,mi porta a varie difficoltà ad esempio non riesco ad avere voti alti , oppure non riesco a parlare di me che subito mi viene da piangere oppure quando un mio genitore mi vuole spiegare una cosa importante e io non so mi viene subito una lacrima ..spero di una risposta

BUON pomeriggio

sono la dott.ssa filomena lopez psicoterapeuta di roma, non so se con l'ipnosi lei possa capire se la sua sensibilità nasce da un evento particolare, credo che essere sensibili e timidi faccia parte della sua persona e carattere, non pratico l'ipnosi non posso consigliare nulla ma dforse una terapia forse sarebbe meglio

la sensabilità una grande virtù ...