Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Reagisco come una “pazza isterica“ alle situazioni più diverse, in particolare qualora ci sia qualcosa che non va come vorrei

Buongiorno a tutti, da qualche anno a questa parte mi capita, devo dire piuttosto spesso, di “reagire“ come una “pazza isterica“ alle situazioni più diverse, in particolare qualora ci sia qualcosa che non va come vorrei, quando non ho completamente il controllo delle decisioni famigliari o più semplicemente quando sono in disaccordo con il mio compagno e pertantop inizia una discussione. Questi attacchi si manifestano con urla, pianti, ed episodi, anche se lievi, di autolesionismo. Volevo sapere se avete dei consigli per aiutarmi a controllarmi, così facendo infatti sto perdendo l'affetto delle persone a me care. Grazie.

buona sera

sono la dott.ssa filomena lopez psicologa, psicoterapeuta, da un anno lei dice di avere questi comportamenti di aggressività di instabilità emotiva, mi sento di dirle, di contattare un terapeuta, poi che cosa è successo un anno fa nella sua vita per scaturire questo comportamento, poi perchè cerca di tenere tutto sotto controllo...

si scrivi in palestra facendo box l'aiuta a scaricare le tensioni ... si prenda cura di se cerchi un terapeuta che la segue