Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

buona sera

come è venuto a conoscenza in modo cosi casuale dell'appuntamento di sua figlia con lo psicologo della scuola, forse è una cosa che riguarda sua figlia  poi dopo ve ne parlera, oppure mentre è con sua figlia potrebbe dirle che con voi genitori può parlare di qualsiasi cosa che voi ci siete sempre, credo che se lo dice ha sua moglie insieme alla ragazza potrebbe arrabbiarsi con lei perchè la spiata, aspetti cosa succede faccia in modo che sia vostra figlia ha dirvelo , potrebbe accennarlo a sua moglie è aspettare gli eventi..