Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Difficile stare senza di lui

Buongiorno, sono un papà di un bambino di 7 anni e sono separato da quando lui ha un anno e mezzo. Sin da subito ed in accordo con la mamma abbiamo, con omologa del tribunale, concordato l'affidamento condiviso e paritario e il piccolo è a settimane alterne una settimana con me ed una con la mamma, ad Agosto 15 giorni con me e 15 con lei. Sin qui tutto regolare, se non fosse che nella settimana in cui lui è con la mamma vivo un profondo malessere interno in quanto mi manca tantissimo e mi rende triste, amareggiato e passo notti insonni. Diversamente quando lui è con me sono sereno e felicissimo.

Ciao Papà

come stai .. uno stato d'animo condiviso, puoi chiedere se siete in buoni rapporti con la tua ex di fare una video chiamata al piccolo anche solo per dare la buona notte in modo che sei più tranquillo...poi fammi sapere se funziona, parla con il tuo avvocato prima ...