Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Fastidio mattutino

Salve, Sono ormai mesi che ogni mattina soprattutto prima di andare a scuola ho una angoscia, provo fastidio a tutto e rispondo aggressivamente se qualcuno mi parla, ma non so per quale motivo è come se da appena sveglia tutto mi da fastidio, vorrei solo non ci fosse nessuno con me la mattina perchè qualunque cosa qualcuno faccia mi da fastidio. Appena sveglia oltre a questa ansia se così si può chiamare, inizio subito a farmi pensieri negativi c'è un termine in inglese che descrive perfettamente il mio stato d'animo che è "overthinking". Spero qualcuno possa aiutarmi.

Ciao

mi chiedo come stai.. quali sono le tue emozioni, che sono presenti solo appena sei sveglio continuano tutte le ore scolastiche , ma poi a scuola ci vai, ai dato un nome al tuo stato d'animo da quando è iniziato, da quando è iniziato ...

aspetto una tua risposta ...