Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Buon pomeriggio

Come sta lei e i suoi figli ..

Se le hanno consigliato di fare la denuncia,  credo che lei abbia un avvocato, se non ce l'ha si faccia seguire, poi con lui valutate la procedura da seguire, lei può decidere di non stare in un centro antiviolenza, ma deve dimostrare di poter mantenere i tre bimbi e lei, dimostrare di avere una casa dove stare e se c'e qualcuno che aiuta con i bimbi ... fatto questo credo che i servizi sociali si attiveranno per valutare lo stato delle cose ...poi consiglio quando si sentirà pronta un percorso familiare e psicologico..le faccio tanti auguri ...