Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Ci sono giorni che mi abbuffo di tutto quello che trovo in casa

Comincio con il scusarmi perché non so bene se ho selezionato la categoria esatta ma in generale non dovrei aver sbagliato. Volevo chiedere... Perché ci sono giorni che mi abbuffo di tutto quello che trovo in casa, passando da dolce a salato continuamente e stando malissimo dopo (ributtando pure qualcosa) tanto da ripromettermi che non avrei mai fatto più una cosa simile ma invece continuo a farlo ogni volta. Anche dalla mattina alla sera. Non so, se mi fa stare tanto male perché sono talmente idiota da non riuscire a fermarmi? mi sarò sicuramente espressa male, spero si capisca!

Buongiorno

sono la dott.ssa filomena lopez psicologa psicoterapeuta, lei racconta delle sue abbuffate, che non succedono tutti i

giorni, poi vomita, in realtà lei dovrebbe raccontare un pò di se , da quanto tempo ha questi momenti di fame diciamo nervosa, è cambiato qualcosa nella sua vita, successo qualcosa, come sono i rapporti con i suoi familiari, queste abbuffate vengono prima del ciclo mestruale, se dovesse continuare le consigliere delle visite mediche per escludere delle cause organiche, poi un colloquio con un psicterapeuta...  mi raccomando si prenda cura di se ....buona giornata .