Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Mio marito prima che lo conoscevo faceva uso di droga

ciao sono una ragazza di 22 anni sposata e con un figlio ,ho un problema molto grave.Mio marito prima ke lo conoscevo faceva uso di droga ma quando si e' fidanzato con me nn ne faceva piu uso gia da due anni, la mia famiglia nn sa niente del suo passato, ma da due tre mesi non lo capisco piu e l'altro ieri mi ha dato la bella notizia che ci e' ricaduto,non so ke fare il problema e' ke noi viviamo cn i miei genitori,e non so come aiutarlo e nello stesso momento nn far capire nulla a nessuno.sono disperata ho bisogno di aiuto!!!

Buongiorno

sono la dott.ssa filomena lopez psicologa, psicoterapeuta , quello che può fare parlare con suo marito di questa situazione farsi spiegare come mai è ricaduto nella drogra, cercadi capire qualcosa del suo passato. CERCARE di coinvolgere i familiari di suo marito per un supporto, poi si rivolga al sert del suo paese per vedere come aiutarlo e farvi aiutare con un supporto psicologico, oppure la possibilità di una comunita terapeutica, parli con suo marito, cercate insieme come nuovervi anche perchè avete un bimbo piccolo.