Dott.ssa Flavia Ilaria Passoni

leggi (10)

Dott.ssa Flavia Ilaria Passoni

Centro di consulenza Psicologica, Psicoterapia e ipnosi clinica

Secondo voi sono matta?

Salve sono Lavinia soffro terribilmente di attacchi di panico ho paura a guardare negli occhi gli altri credo di avere un disturbo confusionale impulsivo non mi sento normale mi pongo sempre domande come perché abbiamo gli occhi perché viviamo e via di seguito e sto sempre malissimo cosa devo fare secondo voi sono matta??

Buongiorno Lavinia,
sarebbe sorpresa di sapere quante persone provano quello che prova lei!
Quello che scrive le è stato diagnosticato da un professionista oppure è una sua “autodiagnosi”? Questo è importante per capire come procedere. In caso sia già seguito da qualcuno le consigliamo di continuare ad andarci e di parlare di queste sue ansia e di questi suoi pensieri con lui, in caso si tratti di autodiagnosi dovrebbe comunque cercare qualcuno con cui discuterne così da capire quale sia il reale problema e trovare assieme un modo per risolverlo!
Cordialmente