Dott.ssa Flavia Ilaria Passoni

leggi (10)

Dott.ssa Flavia Ilaria Passoni

Centro di consulenza Psicologica, Psicoterapia e ipnosi clinica

Disturbo di misofonia

Buongiorno, abito a Vimercate (MB) e soffro di Misofonia (in particolare mi infastidisce chi russa o respira vicino durante la notte). Vorrei capire se ci fosse qualche psicologo in zona (anche Milano e dintorni) che mi possa aiutare su questo tipo di problematica. Grazie Davide

Buongiorno,

il nostro staff ( Synesis Psicologia) ha esperti che se ne occupano.

Le nostre sedi sono molto vicine a lei: Arcore (MB), Carnate (MB), Monza (MB), Merate (LC), Gorle (BG).

Trova tutti i riferimenti sul sito: www.centrosynesis.it

Cordialmente

Dott.ssa Passoni Flavia