Dopo un litigio ho iniziato a urlare e a sbattere la testa contro la porta

Salve ho 19 anni e mi è capitato ieri sera di reagire pesantemente a un litigio con mio padre, ho iniziato a urlare e a sbattere la testa contro la porta, mio padre purtroppo mi incitava e non mi fermava e io sarei stata capace anche di ammazzarmi per la rabbia che sentivo, ringrazio di non aver avuto un coltello sotto mano. Vorrei sapere come posso controllare questa cosa per evitare di fare male a qualcuno ma soprattutto a me stessa. vorrei iniziare ad essere indifferente perché in alcuni casi è l'unica soluzione, grazie

Salve, ritengo sia  indispensabile una maggiore comprensione della cornice di riferimento all’interno della quale si è verificato il fatto che lei descrive. Si tratta di un episodio unico o ve ne sono stati di simili nella sua storia? Una comprensione più approfondita (per la quale le consiglio di rivolgersi ad un collega del territorio) penso sarebbe necessaria per sviluppare in futuro modalità  di gestione della conflittualità più efficaci  e produttive per la sua vita della semplice indifferenza . Cordiali saluti.