La mia vita non mi piace più

Gentili dottori ripongo in voi un piccolo aiuto, Vivo da 11 con una persona che non vuole figli e famiglia e neanche sposarsi voglio una famiglia e una vita normale ma la vita non mi ha dato questa opportunità, mi sento vecchia per ricominciare una nuova vita e non ho più voglia dopo tante delusioni, non ho una famiglia che mi dia un appoggio e quindi mi sento sola , l'unica cosa positiva è il mio lavoro ma a me fare carriera, guadagnare tanto per potermi permettere tutto non mi soddisfa io ho bisogno di altro e de per questi che questa vita non mi piace e non la voglio più vivere, perché nella mia vita l'unico obbiettiv la mia vita non mi piace più sono una ragazza di 32 anni, vivo di regole e vorrei vivere d'emozioni sensazioni che ormai non percepisco più da anni , sentimentalmente non ho mai trovato la persona giusta per me ma mi immergo talmente tanto nella storia che alla fine soffro a talpunto da pensare di non vivere più.o era la famiglia e pensare che non sarà mai così non mi darà mai un motivo per vivere.

Gentile Noemi, dalle sue parole emerge l'insoddisfazione e la percezione chiara di quel che vorrebbe per sè. Che cosa le impedisce di realizzare i suoi desideri? Quali pensa che siano gli ostacoli? Facile credere che siano esterni gli impedimenti, ma se fossero interni? Questo potrebbe scoprirlo facendo un lavoro su di sè, narrando la sua storia. Provi a valutare la possibilità di rivolgersi ad un professionista per farsi aiutare a guardare a ciò che la fa soffrire da una prospettiva nuova. Dott.ssa Franca Vocaturi