Dott.ssa Francesca Abrami

psicologo, psicoterapeuta, psicosomatista

Soffro di ansia da già 1 anno dal mese di luglio

Buongiorno dal mese di luglio ho iniziato a soffrire di ansia acuta. Sono stata dal mio pschiatra e mi aveva prescritto il daparox l'ho continuato a prendere fino al mese scorso. Poi mi a cambiato la terapia xke mi stava facendo molto gonfiare e mi ha prescritto la flouxetina il pregabalin e lyrica e al momento del bisogno il tavor oro. Volevo chiedere che mi arrivano delle sensazioni bruttissime inizia con sudorazione intensa mani piedi viso e braccia poi sento un dolore alla gola e mi arriva una sensazione bruttissima direi di morire

Buongiorno, da quello che lei scrive credo che abbia bisogno più di una psicoterapia che di farmaci. Spesso i farmaci impediscono la soluzione del problema perchè non vanno a ricercare la causa del malessere. Spesso ci si mette più tempo a disintossicare la persona che a risolvere il disturbo e nel suo caso se si interviene subito si evitano ulteriori conseguenze e sensazioni spiacevoli. Se eventualmente a bisogno può utilizzare il modulo contatti.

Cordiali saluti Dott. Francesca Abrami