Dott.ssa Francesca Abrami

psicologo, psicoterapeuta, psicosomatista

Come posso liberarmi dalla dipendenza affettiva e alimentare

A seguito di una delusione si è innescata una doppia dipendenza...sia dalla persona che di conseguenza quella alimentare. Mi abbuffo per calmare l'ansia e poi sto male. Come posso uscire da questo incubo?

Gent.ma  Sig.ra Carla,

credo che lei debba prima di tutto analizzare le cause della sua dipendenza affettiva, che sicuramente sono antecedenti alla sua delusione amorosa, poichè questa è frutto di un insicurezza che nasce dal rapporto avuto sin da piccoli con i genitori. Per risolvere il problema dovrebbe effettuare una buona psicoterapia.

Se ha bisogno sono a disposizione. Può contattarmi attraverso il modulo contatti per e-mail.

Buona giornata