Mio figlio di 19 anni ha un comportamento molto strano

mio figlio 19 anni ,comportamento molto strano ,si e ritirato da scuola a pochi mesi dalla quinta ragioneria ,si e isolato ,non cura piu se stesso ,ed continua a dire di essere innamorato di una sua compagna di classe ,la tempesta di ms ,lei e fidanzata ,ma lui sostiene che che lei e innamoratta di lui ,lei ha anche detto che lo vuole denunciare per stolkin ,ma lui dice che sono i genitori di lei che le vogliono fare fare questo ,portato dallo pscologo ,mi ha consigliato di farlo vedere da uno pschiatra ,portato lo pschiatra le ha prescritto ciprax da 10 e cymbalta da 60 ,prima andava settimanalmente dallo pscologo ,da dicembre non ha piu voluto andare ,ma per ora una volta al mesa va ,la pschiatra ha detto che pscotico ,io non vedo miglioramenti anzi.... cosa mi consglia di fare sono disposta a tutto ho provato in vari modi ha cercare di fargli fare qualcosa ,animatore centri estivi ,doposcuola ai bimbi .aiutoad un panettiere ,ma dopo due volte si rifiuta di andare ,si vede brutto ,si guarda sempre allo specchio ,sono disperata
Gentile signora Anna, dalla sua lettera emerge chiara la sua forte preoccupazione per la sofferenza di suo figlio, ma mancano allo stesso modo informazioni importanti per cercare di fare ipotesi sui motivi dei suoi comportamenti. Le consiglio, data anche la giovane età di suo figlio, di rivolgersi ad un centro di Terapia Famigliare, che è la terapia adatta a un caso di un paziente non richiedente, come è evidentemente suo figlio. Resto a sua disposizione. Cordialmente