Piangere senza sapere il perché

Salve, vorrei sapere se esiste un motivo per cui ogni volta che ricevo messaggi di auguri o di incoraggiamento mi viene da piangere ed essere triste, senza che riesca ad individuare un vero e proprio motivo del perché.

Gentile utente,

è molto difficile dare una risposta a una domanda di questo genere senza approfondire. Tenga presente che le lacrime a volte "escono" proprio quando non si riesce a trasformare un dolore o un malessere in parole. Ma sono un segnale che c'è bisogno di esternare qualcosa. Con l'aiuto opportuno sarebbe possibile individuare una causa di questo suo stato e fare un percorso per tentare di sanare una ferita che forse ha origini lontane. Se desidera resto a disposizione per altri chiarimenti, anche attraverso il modulo dei contatti.

Molti auguri!