Attacco di panico solo in autostrada

Da tempo ho attacchi ansiosi in autostrada ma oggi ho avuto un vero e proprio attacco di panico. Ne ero consapevole. Tachicardia gambe tremanti, sensazione di disorientamento nello spazio. Mi sono fermata, ho bevuto e respirato. Mi succede solo in autostrada e la cosa mii limita molto. Cerco l'aiuto di uno psicologo zona monza, Brugherio, Cologno monzese. Grazie mille

Gentile Maria Cristina,

nei miei anni di pratica come psicoterapeuta ho affrontato più volte questa problematica con diverse persone che per un periodo della loro vita vi hanno avuto a che fare. È una situazione che crea sofferenza e limitazione, ma si può superare.

Se desidera maggiori informazioni, o direttamente un colloquio, può contattarmi con l'apposito modulo, ricevo in via Zucchi, in centro a Monza

Cordiali saluti

Francesca Fontana