Depressione

Salve sono una ragazza di 25 anni che non ha mai lavorato seriamente e non vuole neanche farlo che non vorrebbe andare avanti nella vita e a causa di mille delusioni amore etc non riesce ad uscire da un limbo.
Non provo piacere x niente e nessuno una canzone non mi emoziona un film nulla interesse x se stessa x i genitori nonni x niente di tutto ciò.
Sto assumendo dei ansiolitici che mi stanno massacrando.
Sono solo seguita da un nuovo medico di famiglia.
E sto veramente impazzendo.
Non ho obiettivi niente di tutto cioè tutto ciò che mi accade è negativo, non riesco a prendere una decisione ho perdite di memoria e svariati problemi famigliari, vorrei non andare avanti.
Come fare. Sono disperata.

Gentile Veronica, sembra stia attraversando un periodo di forte anedonia. Capirne le cause è il primo passo per provare ad uscire da questo stato. Il fatto che lo riconosca è molto importante, ma per trovare una via d'uscita è fondamentale l'aiuto di una terapeuta esperta. Provi a chiedere aiuto nella sua zona tramite conoscenze o il medico di base. La sua giovane età depone a suo favore. Se desidera altri chiarimenti mi contatti con l'apposito modulo

Molti auguri per il suo percorso