Ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento

salve vi scrivo perché ho un problema grave. ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento, e troppo permaloso e la situazione in famiglia è diventata veramente pesante, mia madre,dice che è schizzofrenico, e che devo stare attenta, secondo te ha ragione, poi un'altra cosa dice un sacco di parolacce e non ha il freno della lingua cosa devo fare

Buongiorno Lucia,

data la situazione complessa e per alcuni versi preoccupante, direi che dovrebbe rivolgersi, possibilmente d'accordo con sua madre, al CPS di zona o, nel caso ci sia un crescendo nelle violenza di suo padre, ai servizi sociali del comune di Sesto. E' necessario che persone esperte effettuino una diagnosi corretta della patologia e possano così impostare una corretta cura, mettendo in atto anche eventuali misure protettive nei vostri confronti. Credo sia necessario intervenire prima possibile.

Moltissimi auguri