informazioni di contatto
Via Torino 63 - 25124 Brescia (BS)
presentazione
Sono la Dott.ssa Francesca Giugno, psicologa clinica a orientamento psicodinamico. Ricevo presso il mio studio a Brescia e svolgo anche consulenze online, rivolgendomi a adulti, giovani adulti, adolescenti, bambini e coppie.
Nel corso della mia formazione ho approfondito in particolare l’ambito della psicologia perinatale e del sostegno alla genitorialità, integrando le competenze cliniche con una specializzazione in mediazione familiare. Questo mi permette di accompagnare le coppie in fase di separazione o divorzio nel riattivare un dialogo costruttivo, orientato al benessere reciproco e soprattutto a quello dei figli.
Ho inoltre maturato esperienza nel lavoro con persone che hanno vissuto un percorso migratorio, offrendo uno spazio di ascolto che tenga conto delle differenze culturali e delle specifiche esigenze di chi vive un’esperienza di transizione e adattamento.
Credo profondamente che la relazione terapeutica rappresenti uno strumento prezioso per esplorare più a fondo sé stessi e il proprio modo unico di percepire il mondo. Attraverso il lavoro condiviso tra terapeuta e paziente, è possibile rielaborare pensieri dolorosi, trasformare punti di vista e ritrovare un nuovo equilibrio.
Ricevo in presenza e online, anche dalle prime ore del mattino, per venire incontro a chi desidera iniziare la giornata con uno spazio di cura prima degli impegni lavorativi.
aree di competenza
"veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti" A. Adler
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Francesca Giugno?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione