logo
Dott.ssa Francesca Moscetta

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Francesca Moscetta

leggi (1)

Dott.ssa Francesca Moscetta

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • Roma (Portuense)
  • consulenza online

La mia compagna mi vuole tanto bene ma non mi ama più

Buon giorno la mia compagna mi ha detto che si è rotto qualcosa tra noi..perché da tempo sente il peso tutto su di lei della casa e del figlio..non ho mai pensato a loro soltanto a lavorare per la casa..ho sempre fatto tutto per noi ma lei non lo capisce..cosa posso fare? Cambierà?

Salve, mi dispiace per la situazione che descrive. Comprendo quanto possa essere difficile per lei questo momento. Potrebbe essere utile cercare di costruire uno spazio di dialogo con la sua compagna al fine di condividere entrambi il vostro vissuto senza giudizi.

Se doveste aver bisogno di aiuto, considerate l’eventualità di intraprendere una terapia di coppia che possa essere per voi uno spazio di ascolto e condivisione dei vostri vissuti emotivi e in cui lavorare sulle difficoltà esposte.

Cordiali saluti, Dott.ssa FM.