logo
Dott.ssa Francesca Moscetta

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Francesca Moscetta

leggi (1)

Dott.ssa Francesca Moscetta

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • Roma (Portuense)
  • consulenza online

Come posso superare la perdita di mio marito

Mio marito e mancato all improvviso a 66 anni.

Eravamo sposati da 16 anni entrambi pensionati passavamo le giornate sempre insieme.
Io non ho piu famiglia e non ho avuto figli.
Mi sento persa e non so come andare avanti.

Salve, mi dispiace molto per la sua perdita. Comprendo quanto possa essere difficile e doloroso.

Potrebbe essere utile iniziare un percorso psicologico che possa essere per lei uno spazio d’ascolto, condivisione e di supporto in un momento tanto delicato e che possa guidarla nell’elaborazione dei suoi vissuti emotivi, oltre che nell'individuazione di strategie utili a gestire i momenti emotivamente più difficili.

Cordiali saluti, dott.ssa FM.