logo
Dott.ssa Francesca Sambataro

Psicologa

Dott.ssa Francesca Sambataro

Psicologa

  • Roma (Trionfale quartiere)
  • consulenza online

Perché sono asociale?

Sono una ragazza di 15 anni e sono sempre stata asociale e con un umore triste, alle elementari mi rifiutavo di stare con gli altri bambini, non so neanche io perchè. Non parlavo mai. Ero spesso “asociale” anche con la mia famiglia. Alle medie parlavo un po’ ma solo con una ragazza, a volte i miei compagni mi chiedevano di uscire ma rifiutavo sempre anche se volevo davvero tanto andarci (ero insicura). Alla fine delle medie ho iniziato con l’autolesionismo, (lo pratico ancora dopo quasi tre anni) attacchi di panico, forte ansia ecc. I miei genitori non si sono mai preoccupati, mi hanno solo fatto andare da una psicologa ma non stavo meglio e non mi ci hanno fatto andare più perché “è inutile per te”. (sono divorziati) (Ho saltato molti dettagli importanti)

Cara,

mi ha colpito molto il suo messaggio e rivedo un pò me stessa a 15 anni.

Mi piacerebbe sapere come trascorre le sue giornate, cosa la appassiona, cosa le piace o le piacerebbe fare.

Se vuole può contattarmi, anche su whatsapp.

Un caro saluto, spero di risentirla.