Dott.ssa Francesca Scaglia

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Sono sempre eccitata, tutti i giorni

Salve sono Deborah ho 36 anni e vorrei porvi questa domanda...mi chiedo dopo tanti anni,se devo ritenere una patologia o una cosa normale la mia sessualità. Sono sempre eccitata,tutti i giorni,ho una vita sessuale si,ma ho sempre e molto di più il desiderio sessuale costante,quindi pratico masturbazione regolarmente tutti i giorni. Mi devo preoccupare???? Grazie un saluto

Buongiorno Deborah,

ho bisogno di capire meglio la sua situazione. che cosa in particolare la preoccupa? in che modo il desiderio sessuale rapprenta un problema/ostacolo nella sua vita, sempre che lo sia?