Ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia

Salve a tutti ho 42 anni sono in terapia da 3 anni , ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia il problema è che stò male e non vorrei tornare indietro la terapia mi faceva stare ancora più male cosa dovrei fare cambiare terapeuta o continuare?

Gentile Barbara, le informazioni che ha condiviso su questo portale non sono sufficienti, a mio avviso, per indicarle un tipo di percorso piuttosto che un altro. Sarebbe un consiglio superficiale e poco professionale e per questi motivi la invito a contattarmi tramite il modulo contatti di questo portale, o visitando il mio sito per raccontarmi più approfonditamente della sua problematica. In quell'occasione potrò suggerirle meno superficialmente quale potrebbe essere il miglior percorso da intraprendere.

Un caro saluto.