Dott. Francesco Emanuele Pizzoleo

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Non ho più rapporti con mio marito

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, sposata da 8 anni, con 2 figli.

Ho un problema: da un paio di mesi non ho piu rapporti con mio marito. Menziono che non ho un altro uomo.

Quando mio marito prova a toccarmi la sera nel letto io trovo sempre scuse e lo respingo. Non so cosa mi stia succedendo, ma non ho voglia di aver rapporti sessuali con mio marito. A parte questo, io e lui siamo i migliori amici.

Vorrei un aiuto grazie!

Gentile Alexandra,

le ipotesi da vagliare a fronte e alla base di questo verosimile calo del desiderio sessuale, potrebbero essere variegate e sarebbe da veggenti poterle fare online. Anche perché lei ci fornisce poche informazioni riguardo la faccenda stessa...

Per questo

Le suggerisco una consulenza dal vivo presso un/una collega Psicologo psicoterapeuta perfezionato/a in sessuologia clinica. La diagnosi è di pertinenza sessuologica.

Cordialmente