Dott. Franco Ferri

leggi (2)

Dott. Franco Ferri

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Terapia di coppia o individuale?

Non sono in grado di valutare se io abbia bisogno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta e quale sia l’area tematica di competenza specifica. So solo di aver bisogno di un aiuto esterno per migliorare il mio rapporto di coppia attraverso una terapia sia di coppia sia individuale. Abitiamo a Venezia (in centro storico). A chi possiamo rivolgerci?

Buongiorno Sig.ra Paola,

forse la risposta ai suoi interrogativi non ce l'ha nessuno, ma se crede, possiamo provare a cercarla insieme, fermo restando che l'ultima parola non può essere che la Sua.

Se vuole fissare un appuntamento per una prima valutazione, mi può chiamare al mattino, prima delle 8.

Con l'occasione un cordiale saluto