Dott.ssa Gaia Impastato

psicologo - esperto in pnl ed ipnosi

Marito ferito

Mia moglie mi maltratta psicologicamente, vive per i suoi genitori e loro non vogliono essere messi in secondo piano rispetto ad altri e la istigano contro di me, ma non la lascio per non ferire la sensibilità dei miei due figli che amo, preferisco soffrire io. Insultato e non rispondo, ho completamente perso ogni fiducia in me stesso e piango ormai ogni giorno
Cosa devo fare?

Gentile Salvo

ho letto la sua breve richiesta e credo che lei abbia perso fiducia in se stesso.

Non è chiaro, dalla sua lettera come mai i suoi suoceri debbano essere messi in secondo piano da lei. Non credo sia giusto che si debba sacrificare per il bene dei suoi figli; immagino che loro vogliano vivere in una famiglia con un clima sereno e con un padre felice.

Le suggerisco di chiedere aiuto ad uno psicologo per riacquistare la fiducia in se stesso e poter vivere la sua paternità da uomo realizzato.

Le auguro buona vita

Dott.ssa Gaia Impastato