Dott.ssa Gaia Impastato

psicologo - esperto in pnl ed ipnosi

Il compagno e le mie bambine

Il mio compagno fatica ( dice che va in down) quando sta con le mie figlie piccole 3 e 7 anni. Mi chiede tempo x metabolizzare e capire il perché di tale sentimento . La mia domanda…cosa faccio io?

Gentile Erica

ho letto la sua richiesta di aiuto ma gli elementi che racconta sono veramente troppo pochi.

Immagino che il suo compagno non sia il padre delle sue bambine; lei non dice da quanto tempo vi frequentate.

Cosa significa che "va in down"?

Dal suo racconto traspare tutto il suo smarrimento e la sua preoccupazione.

La cosa migliore è parlarne fra di voi, forse non è ancora tempo che si frequentino tra di loro, da soli.

Resto a disposizione

Saluti

Dott.ssa Gaia Impastato  Psicologa Ipnologa