Dott.ssa Gaia Impastato

psicologo - esperto in pnl ed ipnosi

Mancanza di lavoro

Salve ho 39 anni, e in vita mia ho fatto solo dei piccoli lavori, è da qualche anno che sono rimasto senza un lavoro, causa anche la mia forte timidezza e ansia, non so più cosa fare anche perché a questa età essere assunti mi sembra davvero difficile chiedo consigli, perché ormai sto sempre più male, è non riesco più a andare avanti, oltre a sentirmi una nullità e un peso per la società

Gentile Daniele

rimettersi in gioco non è semplice. Dalla sua richiesta di aiuto non è chiara la natura della sua ansia e della sua timidezza e in quale modo la ostacolano nella sua vita.

Non è il lavoro a definire una persona.

Approfitti di questo momento per riprendere in mano la sua vita e a dare per primo un'opportunità lei stesso a Daniele.

Le auguro buona vita, resto a disposizione,

Dott.ssa Gaia Impastato

(Psicologa - Ipnologa)