Dott.ssa Gaia Impastato

psicologo - esperto in pnl ed ipnosi

Non riesco ad uscirne..

Mi sento in gabbia, sto male, sudorazione fredda, palpitazioni, nodo in gola, forte dolore al petto, vertigini, insonnia, inappetenza, pianti continui. Questa situazione è "nata" più o meno un anno fa per un problema di coppia, si è procrastinata ed ora mi sento al limite. Vorrei poter parlare con qualcuno al piu presto

Cara Veronica

sicuramente parlarne con qualcuno è la cosa migliore da fare.

Da quanto leggo mi sembra che si tratti di attacchi di panico; certo è da indagare meglio, non è questa la sede adatta

Si rivolga ad un professionista che possa aiutarla insegnandole delle strategie per capire ed affrontare la situazione che sta vivendo.

Dice che tutto è partito per un problema di coppia, purtroppo non dice molto ed è difficile aiutarla con così poche informazioni; il modo in cui si affrontano determinate problematicità col partner possano influire sul proprio stato pschico

Potrebbe esserle di aiuto anche qualche sessione di ipnosi.

Resto a disposizione

Le auguro buona vita

Dott.ssa Gaia Impastato

Psicologa  Ipnologa a Stezzano (BG)