Dott.ssa Gaia Impastato

psicologo - esperto in pnl ed ipnosi

Cosa fare

Sono una donna sposata, ho avuto una storia di un anno con un uomo separato che per il fatto che non possiamo viverci liberamente ha deciso di lasciarmi dicendomi ogni giorno di amarmi, che lo farà per sempre. Non amo più mio marito e ho il cuore in frantumi..cosa fare?

Rosa racchiudere in poche righe la sua situazione è decisamente riduttivo

Dice di non essere più innamorata di suo marito; cosa prova per lui? Perchè questa difficoltà di lasciarlo? Che cosa la tiene legata ancora a lui?

Poi parla dell'altro uomo con cui ha avuto una relazione di un anno..ma non dice di amarlo

La prima cosa che le consiglio è prendere consapevolezza di ciò che prova, inizi a capire cosa vuole e cosa cerca, cosa la farebbe stare bene..

Sbrogli la matassa del suo cuore e inizia a guardarsi dentro

Potrebbe aver bisogno di uno psicologo che le fornisca le giuste strategie per trovare la risposta che cerca

Le auguro buona vita, resto a disposizione

Dott.ssa Gaia Impastato