Dott.ssa Gemma Facchinetti

Psicologa, Psicoterapeuta

Come faccio a smettere di andare a prostitute

So che è sbagliato..mi sento uno schifo dopo, faccio il bravo per un po' ma poi ci ricasco, ora sono con le spalle al muro e convinto di non andarci più...ma vorrei avere supporto da qualcuno per capire da dove è nato tutto

Buongiorno Signorelli, il "supporto per capire da dove nasce tutto" come lei chiede può trovarlo facilmente rivolgendosi con fiducia ad un terapeuta : è disposto ad investire tempo, energie e denaro in questo? Se sì, muova il primo passo e poi sarà sostenuto. La sua vita merita uno spazio come questo dove confrontarsi con se stesso senza giudicarsi "sbagliato".

Consideri che il comportamento di cui parla è solo l'espressione di un bisogno, forse anche, ma non solo sessuale. Se accoglie il suo bisogno e con il sostegno di un terapeuta, avvicina se stesso con indulgenza e accettazione, troverà risposte e diverse prospettive. Le auguro buona strada