Dott.ssa Gemma Facchinetti

Psicologa, Psicoterapeuta

Ritrovare se stessi

Nelle relazioni sociali tendo ad affezionarmi troppo annullando me stessa totalmente per l'altra persona accondiscendendo a tutti i loro voleri, nelle vita di coppia e come se mi fondessi con lui, so che non è normale ne tantomeno sano e per questo sono qui, cosa dovrei fare?

Buongiorno Iron, se senti che è eccessivo il tuo "perderti" nelle relazioni, significa che in te qualcosa chiede maggior equilibrio tra dare e ricevere, tra investimento nell'altro e in te stessa, il che è un bisogno, un'esigenza sana da seguire. Puoi provare a farti accompagnare in questo percorso, scoprendo delle modalità che ti aiutino a trovare questo equilibrio.

 A disposizione, ti auguro di trovare la strada.