Sono sempre triste. Perché?

Salve, ho 25 anni e ultimamente mi capita di essere sempre triste, improvvisamente scoppio a piangere, a lavoro a casa, ovunque mi trovi in una situazione stressante ...vivo da circa un anno una situazione particolare, vivo lontana dal mio fidanzato, lui si è dovuto trasferire all'estero per lavoro, e la sua mancanza mi fa sentire triste e allo stesso tempo avvilita..penso che non sarò mai felice, come potrei risolvere questo mio continuo stato d'animo?

Gentile Carmy,

il motivo del suo malessere e della sua tristezza è palese essendosi dovuta separare dal suo fidanzato per esigenze lavorative di lui.

Dando per scontato che ci sia amore e reciprocità nella vostra relazione, si tratta di capire per quanto tempo insisteranno le situazioni che condizionano il vostro possibile ricongiungimento che è il presupposto per una vita insieme.

Se non sarà possibile che lui ritorni nel paese di origine trovando qui il lavoro, dovrà essere lei a valutare la possibilità di raggiungerlo.

Nel frattempo la distanza può essere ridotta tramite contatti online utilizzando viodeochiamate.

Cordiali saluti.