Sono innamorata di un altro uomo

La risposta credo di saperla. Sono solo una pazza. Ho 45 anni ho due figli minorenni,un marito che mi ama alla follia,ed io che faccio? Mi sono innamorata di un uomo più piccolo di me di qualche anno credo. Non lo conosco,è un perfetto sconosciuto,so solo dove lavora e dove abita. Perchè mi succede questo? E' bellissimo, vorrei conoscerlo.Quando lo vedo il cuore mi va a 1000, mi sento una adolescente,non faccio altro che pensare a lui. Vi prego di rispondermi,e ditemi se sono una donna normale o ho bisogno di cure. Un abbraccio

Carissima....Lei dice "innamorata di un uomo .....Non lo conosco, è un perfetto sconosciuto....."allora le domando di cosa si è innamorata se non lo conosce? che cosa è per lei l'amore?

Le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista psicologo per far chiarezza e vivere tranquillamente.

Saluti