Dott.ssa Giada Maggi

Psicologo clinico

Ansia e panico

Buongiorno, soffro di attacchi di panico e tantissima ansia. Mi sveglio la mattina presto in preda al panico, mi manca il respiro, mi gira la testa e faccio fatica a mangiare sento lo stomaco che borbotta sempre e fitte al petto con tachicardia. Sono seguita da un psicologo, ho fatto esami del sangue ed ecg e risulta tutto nella norma… ma è veramente destabilizzante

Ciao cara Gaia, le difficoltà di cui patrli sono molto destabilizzanti e comprendo quanto per te possa essere difficile affrontare questo momento, ma l'ansia può risolversi e, come tu stessa scrivi, sei già seguita da un professionista. Da quanto tempo sei in terapia? Se hai bisogno sono qui a tua disposizione, un abbraccio.