Sono uomo e mi comporto come una donna!
Sono biologicamente uomo, ma da tanti anni mi comporto come una donna! Mi trucco, mi vesto femminile e cerco nonostante mille sforzi anche nel quotidiano di apparire come tale! Ho un desiderio di voler essere riconosciuta come tale! Comincio ad odiare il mio fisico maschile che mi porta ansia e stress. Non so se è un momento passeggero, ma so che quando vivo come donna al 100 percento, sto meravigliosamente bene! Ho paura delle reazioni della società e delle persone sto nascosta! non mi basta piu, desidero fortemente poter essere libera maggiormente! ho letto in internet dei percorsi per il riconoscimento della disforia di genere, chissà se forse può essere il mio caso? Chiedo qui una risposta alle mie domande! un cordiale saluto a chi mi risponderà!
Carissimo, mi occupo da anni dei temi legati all’identità di genere e, da quel poco che ha scritto, credo che abbia necessità di un confronto per capire meglio.
Se vuole chiamarmi o scrivermi per fissare un incontro gratuito di conoscenza e approfondimento, sono a sua disposizione.
Cordialmente
Giancarlo Caselli