Dott. Giancarlo Gramaglia

leggi (1)

Dott. Giancarlo Gramaglia

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Potete indicarmi un professionista a Torino che possa aiutarmi a risolvere il mio problema?

Ho 39 anni, non ho mai avuto una relazione con una donna, non riesco a farmi avanti. Ho lavorato sempre in ambienti maschili e mi sono lasciato vivere dal tempo! Mi chiedo in che cosa ho sbagliato! E il tempo passa!
Ho letto di casi simili, ma vorrei veramente trovare qualcuno, nella mia città, che possa aiutarmi a capire le cause e a superare le difficoltà.
Grazie Alex.

Buongiorno Alex,

ho letto, e penso che possiamo parlarne. Sono anni che lavoro su queste problematiche. Ci serve un appuntamento di conoscenza dove possiamo valutare come impostare il lavoro.

Non è questione di sbagliare, semplicemente è necessario comprendere cosa fa parte del nostro ordinamento per ritrovare il benessere. Nel suo caso specifico possiamo lavorare su questa sua inibizione e capirne un po' di più.

Le lascio il mio telefono: 338.15.83.812  Ho lo studio in via Assisi 6 a Torino.

Cordiali saluti