Dott. Giancarlo Miglietta

psicologo clinico, psicoterapeuta

Mia moglie guarda i porno prima di fare l amore con me

Salve, sono un ragazzo di 34 anni sono sposato con mia moglie da 7 anni, ho notato che lei prima di fare l'amore con me guarda i porno. Appena finisce di guardarli di nascosto, si avvicina per fare l'amore solo dopo aver guardato i video.

Sarebbe interessante capire perché sua moglie lo faccia di nascosto (quanto "di nascosto" poi se lei stesso se ne accorge?) e se sia possibile parlarne (riguarda forse il vostro modo di comunicare? È soddisfatto su questo piano?); in fondo val la pena comprendere se anche lei ci stia ponendo questa domanda "di nascosto".

Di cosa si tratta dunque, di pornografia o di condivisione?