Disturbo ansioso depressivo

Buongiorno, mi hanno diagnosticato il disturbo ansioso depressivo, adesso mi sto curando con zoloft e xanax, sono quasi 2mesi e mezzo che mi sto curando e gran parte dei problemi di sono risolti, adesso dormo bene, ho appetito l'umore è buono anche se ho ancora qualche paranoia o pensieri involontari Il problema è che quando sono in giro non ho ansia né paranoie, ma quando mi metto alla guida da solo o parto per andare al lavoro e per la buona parte della giornata lavorativa ho ansia senza nessun motivo, poi quando esco dal lavoro e il sabato e domenica non ho nessun problema di questo tipo...come devo fare e cosa devo fare...

Buongiorno, dicendogli quello che dovrebbe fare non serve a niente. Dovrebbe invece intraprendere un percorso psicologico per cercare dentro di lei le sue risorse. Se vuole mi contatti, sono disponibile a vederla. Buona giornata

Dr. Giancarlo Zampieri