Sono un uomo pieno di vizi

Sono un uomo pieno di vizi....la mia domanda e': Con il vostro aiuto posso smettere di fumare ,di bere e delle macchinette? Grazie

Gentile Daniel, le dipendenze in genere si radicano nel comportamento umano mediante una componente neurologica (il sistema dopaminergico della gratificazione) e una componente psicosociale (le risorse interne dell'individuo e l'ambiente). L'ipnosi terapeutica, che io pratico nel mio studio privato, si è rivelata molto efficace nel trattamento di molteplici disturbi comprese le dipendenze. Se vuole l'ultimo numero della rivista “mente e cervello“ riporta vari articoli scientifici sull'ipnosi, potrebbe farsi un'idea indicativa, visionando altresì il mio sito internet se lo desidera. Un cordiale saluto