Da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare

ho un problema da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare mi sento la testa sempre pesante a volte quando sono con altri sembra quasi di non essere presente.ho fatto degli esami negativi al centro cefalee di brescia mi han data 3 gocce di citalopram senza esito vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo (non sapevo in quale categorie medica inviarla)

Buongiorno, a seguito di una formazione specialistica e di una pratica diretta ormai consolidata, utilizzo l'ipnosi clinica per il trattamento di svariate patologie. Numerose evidenze scientifiche hanno confermato l'efficacia dell' ipnosi in diversi casi di cefalea e dolore cronico. Se gli accertamenti medici escludono una causa organica e se le terapie farmacologiche fino a qui adottate non producono benefici, allora la terapia ipnotica diventa una strada percorribile e potenzialmente risolutiva. Un cordiale saluto