Dott. Gianni Savron

Medico, Psicoterapeuta, Agopuntore

Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Gent. Sig. Francesco, francamente non so dirle il perché delle sue fantasie, e la necessità di averle, però le posso dire che con un valido aiuto potrebbe comprendere meglio la sua situazione. Purtroppo non conosco un esperto nella zona da lei indicata. Potrebbe consultare le pagine web del servizio che sta utilizzando cercando uno specialista con la formazione specifica. Nel caso non le risultasse nulla potrebbe contattare l'Università o l'albo degli psicoterapeuti, psichiatri o psicologi con formazione sessuologica. Distinti saluti