Mi sento solo

Nella mia vita non ho mai avuto dei amici veri, solo persone che erano costrette ad avermi intorno. Dopo aver finito la scuola anche quest'ultimi si sono allontanati. Non riesco a trovarmi una ragazza. E anche il rapporto con i miei genitori è pessimo. Non ho nessuno con cui parlare, ne a cui raccontare la mia giornata. Mi sento spesso depresso e non ho uno scopo nella vita. Ormai non vivo più, sopravvivo.

Buongiorno Andrea, mi dispiace per il disagio che stai vivendo in questo periodo della tua vita.

Credo che possa essere molto utile per te parlarne ed aprirti con qualcuno che possa aiutarti.

La solitudine molte volte spaventa, ma può essere affrontata, aprendoti e incrementando la sicurezza che hai in te stesso.

Svolgo consulenze psicologiche a Potenza e online.

Se ti va ti lascio il mio numero per un colloquio di supporto.

Dottoressa Croce Giorgia