Dott.ssa Giorgia Donati

psicoterapia con la coppia e la famiglia

Sono sieropositiva

Sono sieropositiva da 20 anni e vivo con un uomo che lo sa. Ma la nostra relazione non funziona. Adesso ho conosciuto un uomo in chat che mi sembra molto attratto da me e io sono attratta da lui, ma non so come fare per dirgli della mia situazione..

Buongiorno

Credo che sia importante intanto capire meglio che cosa prova per questa persona conosciuta in chat, non ha specificato se vi siete visti o se il contatto e' rimasto di tipo virtuale. Non e' chiaro inoltre da quello che scrive da quanti anni convive con l'uomo che invece e' a conoscenza della sua situazione, cosa prova per lui e che cosa ha fatto si che cercasse l'attenzione di un altra persona. Credo che facendo maggior chiarezza lei possa comprendere se e come raccontare a questa persona conosciuta della sua situazione. Con stima cordialmente saluto