Mio marito guarda dei film porno. Perchè lo fa?

Mio marito guarda dei film porno e io l'ho scoperto, ma non gliel'ho detto. Premetto che non sono una persona “casta“, ma credo di esaudire le sue fantasie (esco vestita in un certo modo, lo provoco, ecc...) e allora la mia domanda é perché guarda quei film? A volte penso che solo io non gli basto...

Buona sera

Il problema è tipo ossessivo compulsivo su base piacevole. Lei non deve sentirsi in colpa. Esistono dei protocolli di cura specifici per questo tipo di problema. Attraverso la terapia breve strategica è possibile risolverlo. La terapia è di tipo focale e si occupa di risolvere il problema presentato in modo efficace e duraturo nel tempo. Per ulteriori informazioni mi contatti senza impegno.

Cordialmente