Dott. Giovanni Ferraro

Psicologo, Psicoterapeuta

Ansia depressiva

Buongiorno vorrei avere una vostra indicazione:
Conoscete un bravo psicologo qui a Palermo?

Cordiali saluti

Salve, a questa sezione rispondono professionisti in grado di aiutarla. Sarebbe opportuno conoscere meglio la natura delle problematiche di cui parla e soprattutto quelle tipologia di pazienti è coinvolta. Inoltre occorre valutare l'effettiva motivazione da parte della persona interessata ad essere aiutata ed effettuare quella che in termini tecnici il clinico chiama "Anali della domanda", per indagare quelle che sono le reali richieste dell'utenza.

A quel punto occorrerà effettuare alcuni colloqui in modo da stabilire se dare il proseguo ad un percorso di sostegno o possibilmente e compatibilmente anche psicoterapico.

Se lo desidera può visionare la mia pagina, visionare il mio curriculum ed espicitarmi meglio i dettagli della problematica nella sezione "scrivimi".

Saluti.